martedì , 18 dicembre 2018
Ultime notizie
Home / Eventi / Secondo Incontro per la Resistenza Globale Autonoma

Secondo Incontro per la Resistenza Globale Autonoma

A 17 anni dal G8 di Genova, 13 anni dalla Sesta Dichiarazione della Selva Lacandona, 12 anni della APPO, 6 anni dalla rivoluzione in Rojava, Cosa abbiamo imparato? Dove stiamo andando?

Il 25 Novembre, nella sede dell’OIDHO (Organizzazione Indigena per i Diritti Umani a Oaxaca), i/le compagne/i della Pirata, Nodo Solidale e Oidho organizzano il secondo Incontro per la Resistenza Globale Autonoma.

“Abbiamo deciso di dar vita a questo secondo Incontro per la Resistenza Globale Autonoma, dove il locale incontra e riflette sul globale, dove i collettivi discutono con le comunità e le loro organizzazioni, dove le donne si riconoscono uguali e differenti tra quelle della città e della campagna, tra le bionde e le more, tra territori verdi da difendere e territori urbani da liberare.”

Con queste parole la Piattaforma Pirata apre il tavolo di discussione sulla condivisione delle resistenze.

A seguire il link

per ascoltare e scaricare l’audio di tutti gli interventi del Secondo Incontro per la Resistenza Globale Autonoma, a cura delle/i compagni/e di RADIO ÑOMNDAA

A continuación los audios de las comparticiones del encuentro, invitamos a difundirlos y compartirlos por todos los medios posibles.

Inserisci un commento